Blurum è un sito completamente italiano nel quale è possibile vincere moltissimi premi semplicemente effettuando delle ricerche su internet. Chissà quante volte avrai usato il motore di ricerca google, grazie a Blurum potrai guadagnare punti per ogni ricerca effettuata e potrai scambiarli con fantastici premi.
Per registrarsi a Blurum è necessario richiedere un invito o iscriversi gratuitamente al seguente link. Iscrivendovi con il mio link guadagnerete 50 punti da subito e farete guadagnare anche a me 50 punti. Vi invito a non registrarvi se non siete davvero interessati a guadagnare correttamente i punti, se deciderete di iscrivervi vi consiglio di leggere attentamente il regolamento in modo tale da non infrangere le regole.
Il segreto di Blurum verte sostanzialmente sulla facilità del suo utilizzo: ricerche che tutti fanno ogni giorno con google ci faranno infatti guadagnare molti punti scambiabili in fantastici premi.
Come si possono guadagnare punti?
I metodi per guadagnare i punti attualmente sono 4:
1) Effettuando ricerche: Si sceglie un motore di ricerca tra Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio, Pagine Gialle e si effettua una ricerca.
Il limite massimo di ricerche giornaliere è di 300 punti.
E' importante che le ricerche rappresentino reali interessi, non sono quindi ammesse parole casuali o frasi senza senso.
2) Vai a: Consiste nel inserire un link ad un certo sito, sostanzialmente è come se copiaste un link nella barra del browser.
Il limite massimo è di 100 link.
Si può inserire più volte lo stesso link, ovviamente non è ammesso abusarne.
3) Presenta i tuoi amici: Classico sistema di referral, guadagnerete 50 punti per ogni referral che si iscriverà sotto di voi e farete guadagnare 50 punti a chi si iscriverà sotto di voi.
4) Aggiungi ai preferiti: Con questa funziona potrete salvare i vostri siti preferiti e più utilizzati (per esempio facebook ecc.), ogni volta che inserirete un sito guadagnerete un punto, ogni volta che cliccherete su un sito che avete salvato guadagnerete un punto. Questa funzione può essere paragonata a una sorta di segnalibro, sicuramente è la più interessante di tutte.
Potete trovare una testimonianza di un premio che ho ricevuto a questo link.
Se ancora siete scettici sui pagamenti di blurum potrete dare un occhiata a questo link, inoltre se avete ulteriori dubbi (oltre che contattarmi) potrete utilizzare la pagina ufficiale di blurum.
Nessun commento:
Posta un commento