Pagine

martedì 22 novembre 2011

EasyHits4You: visite gratuite e ottimi guadagni

Popular 1:1 Traffic Exchange

Avete un sito e volete aumentare le visite senza spendere alcun centesimo?
EasyHits4You è la soluzione che fa al caso vostro! E' un programma di scambio di traffico WEB, più in particolare si tratta di un manualsurf: più siti navigherete più guadagni e più visite per il vostro sito riceverete.
Ma c'è di più, oltre a non spendere nulla verrete pagati voi stessi!

EasyHits4You infatti ha un ratio di 1:1 ovvero 1 sito visitato corrisponde a 1 credito, a sua volta quest'ultimo corrisponde a 1 visita per il vostro sito.
E' possibile ricevere anche banner impression e text ad impressions rispettivamente utilizzabili per i vostri banner e per i testi pubblicitari.
Ogni 1000 siti visitati guadagnerete 30 centesimi, il payout è a soli 3 dollari su Alterpay o Paypal.
Ogni 25 siti visitati potrete vincere ulteriori crediti, banner impression, text ad impressions o centesimi di dollaro.
Ovviamente l'iscrizione al sito è gratuita e si può effettuare l'upgrade (non necessario per richiedere il payout) per un mese a 8 dollari grazie al quale oltre a guadagnare più velocemente crediti, avrete a disposizione fin da subito 500 crediti, 2000 banner impressions e 2500 text ad impressions.
Il sito è attivo dal 2003 e ha sempre pagato tutti. Potete trovare la prova di pagamento a questo link.

giovedì 10 novembre 2011

Ultimi pagamenti

Marihuanabux



1,50 Dollari:


20Dollars2Surf

Guadagna soldi

15,53 Euro:


Blurum

Blurum

Multiuso Huntsman


EasyHits4You

Popular 1:1 Traffic Exchange

3,00 Dollari:


Neobux



3,92 Dollari:



ClixSense



7,59 Dollari:



Neoxsense



0,38 Dollari:


Beruby

beruby.com - Risparmia acquistando online

10,98 Euro:


Clicksia



1,00 Dollari:


Troybux



1,59 Dollari:


Paid2YouTube

http://www.paid2youtube.com/?r=mango900

10,00 Dollari:

domenica 6 novembre 2011

Anno1777: un gioco per guadagnare

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo gioco e incuriosito mi sono subito iscritto.
Anno1777 è un broswer game grazie al quale è possibile guadagnare online. Premetto fin da subito che il meccanismo del gioco è difficile inoltre le lingue disponibili sono solamente inglese o rumeno, è opportuno avere un po di pazienza per imparare a giocarci e divertirvi.
I guadagni con questo gioco possono essere davvero alti tuttavia affinchè sia possibile guadagnare in poco tempo è necessario investire qualche euro fin dall'inizio (5 euro sono sufficienti).
Girando su internet mi sono imbattuto in una bellissima guida italiana che potrete trovare a questo link grazie alla quale ho certamente imparato meglio il funzionamento del gioco.
Per ulteriori info o consigli non esitate a contattarmi.

Il link della registrazione è questo.
Durante la registrazione potrebbero chiedervi il vostro numero di telefono dal quale potrebbero scalarvi 10 centesimi che non verranno persi ma inseriti nel vostro account di gioco. Personalmente non lo ha chiesto; presumo che abbiano messo questo sistema a random per evitare account multipli.

Blurum: la giraffina che ti premia

Blurum è un sito completamente italiano nel quale è possibile vincere moltissimi premi semplicemente effettuando delle ricerche su internet. Chissà quante volte avrai usato il motore di ricerca google, grazie a Blurum potrai guadagnare punti per ogni ricerca effettuata e potrai scambiarli con fantastici premi.

Per registrarsi a Blurum è necessario richiedere un invito o iscriversi gratuitamente al seguente link. Iscrivendovi con il mio link guadagnerete 50 punti da subito e farete guadagnare anche a me 50 punti. Vi invito a non registrarvi se non siete davvero interessati a guadagnare correttamente i punti, se deciderete di iscrivervi vi consiglio di leggere attentamente il regolamento in modo tale da non infrangere le regole.

Il segreto di Blurum verte sostanzialmente sulla facilità del suo utilizzo: ricerche che tutti fanno ogni giorno con google ci faranno infatti guadagnare molti punti scambiabili in fantastici premi.

Come si possono guadagnare punti?
I metodi per guadagnare i punti attualmente sono 4:

1) Effettuando ricerche: Si sceglie un motore di ricerca tra Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio, Pagine Gialle e si effettua una ricerca.
Il limite massimo di ricerche giornaliere è di 300 punti.
E' importante che le ricerche rappresentino reali interessi, non sono quindi ammesse parole casuali o frasi senza senso.

2) Vai a: Consiste nel inserire un link ad un certo sito, sostanzialmente è come se copiaste un link nella barra del browser.
Il limite massimo è di 100 link.
Si può inserire più volte lo stesso link, ovviamente non è ammesso abusarne.

3) Presenta i tuoi amici: Classico sistema di referral, guadagnerete 50 punti per ogni referral che si iscriverà sotto di voi e farete guadagnare 50 punti a chi si iscriverà sotto di voi.

4) Aggiungi ai preferiti: Con questa funziona potrete salvare i vostri siti preferiti e più utilizzati (per esempio facebook ecc.), ogni volta che inserirete un sito guadagnerete un punto, ogni volta che cliccherete su un sito che avete salvato guadagnerete un punto. Questa funzione può essere paragonata a una sorta di segnalibro, sicuramente è la più interessante di tutte.

Potete trovare una testimonianza di un premio che ho ricevuto a questo link.
Se ancora siete scettici sui pagamenti di blurum potrete dare un occhiata a questo link, inoltre se avete ulteriori dubbi (oltre che contattarmi) potrete utilizzare la pagina ufficiale di blurum.

20Dollars2Surf

Cos'è 20sollar2surf?
20 dollar è un sito (completamente gratuito) dove, una volta iscritti, potrete guadagnare in vari modi (spiegati in seguito) dei punti che a fine mese vengono convertiti in denaro (dollari). Una volta raggiunto l'importo di 20 dollari sarà possibile richiedere il pagamento su paypal, alterpay o hipal.
Il sito esiste da più di 4 anni ed ha sempre pagato tutti. Su internet sono disponibili tantissimi screen di pagamenti e nemmeno un commento negativo (nel senso, nessuno dice che è stato truffato o non ha ricevuto pagamenti). La comodità del sito è che ci sono vari modi per guadagnare tali punti e alcuni permettono di vincerne parecchi senza troppi sforzi e con una buona dose di fortuna.

Come guadagno i punti?
Come detto in precedenza i metodi per guadagnare i punti sono molteplici, iniziamo a vedere quali possono essere:

-Barra Pubblicitaria: Senza ombra di dubbio il metodo che vi consiglio di più è questo. Consiste infatti di inserire una piccolissima barra pubblicitaria sul vostro desktop (vi garantisco che non da fastidio), la quale potrete spostarla su qualsiasi area del vostro monitor. Ogni minuto che terrete aperta questa barra vi farà guadagnare un punto. Scaricato la barra si avvierà automaticamente all'avvio del pc, ma se decidete di non volerla visualizzare potrete tranquillamente chiuderla (chiudendola non vi fornirà punti). Vi dico subito che:
-è leggerissima e quindi non influisce sulle prestazioni del pc;
-non chiede codici di presenza (per esemio captcha);
-è piccolissima ed è comunque spostabile in qualsiasi parte del monitor;
-offre la possibilità di ottenere punti extra (Vedremo in seguito come);
-nessuno sforzo richiesto, basta semplicemente avviarla.

E' da riportare che siccome uno potrebbe tranquillamente tenerla aperta 24h/24 senza "vedere nulla", c'è un limite di punti massimo che si possono fare con tale barra. Il limite è comunque alto (intorno ai 10000 punti, se fate un calcolo 7 giorni) e vi assicuro che la barra è molto conveniente!

-referral: qui le cose iniziano a farsi piu interessanti, preso atto che tutti sappiate cos'è un referral (cercate su google), come tutti i programmi di guadagno via internet più gente fate iscrivere a vostro nome e più guadagnate. In particolare 20dollar2surf offre un guadagno del 10% dei punti che fanno i vostri referrals fino al 10° livello.

-Surfer Bonus: come ci puo far capire direttamente il nome, si tratta di un bonus che ogni tanto comparirà sulla barra pubblicitaria, dove se ci cliccherete sopra vi fornirà punti extra da un minimo di 1 a un massimo di 1000. Premesso che non sono molti bonus da 1000 è comunque abbastanza facile trovare punti sotto i 10, ma non è nemmeno troppo difficile trovarne alcuni tra 30 e i 110 circa. Beh qui non ci sono segreti, basta stare attenti quando vedete nella barra l'immagine sottostante:

-Click Bonus: Ogni giorno sul sito c'è un elenco di pubblicità (10-12 mediamente) cliccando sulle quali otterrete 10 punti bonus (per ogni pubblicità, quindi in genere 100 punti al giorno, anche più).

-Super referrals: possiamo considerarlo un gioco anche se non è propriamente cosi. E' senza dubbio molto interessante ma bisogna stare un po attenti nel senso che per poter "giocare" dovrete essere in possesso di un "surfpass" (ne parlerò più in dettaglio dopo). Permette di fare molti punti dai 8000 ai 10000 punti (anche più se avrete molta fortuna) in pochi minuti, in pratica c'è un gruppo di 10 persone che ricevono un tot di punti pari ai punti generati da TUTTE le barre attive in quel momento, per entrare in questo gruppo di dieci dovete utilizzare un "surfpass" e cliccare sul nick di uno dei 10, lui verrà buttato fuori e voi farete i punti. Per 10 minuti nessuno potrò buttarvi fuori, dopodiché qualcuno potrebbe prendere il vostro posto.

Surfpass: è un punto speciale che costa 1,5 dollari quindi se non fate almeno un tot di punti l'affare potrebbe rivelarsi una perdita, io sconsiglio di comprarlo, infatti come vedremo più avanti è possibile vincerlo giocando ad alcuni giochi messi a disposizione nel sito (vi faccio notare che non è facile vincerlo).

-Esposizione banner: Se mettete il vostro banner per ottenere referrals in giro otterrete un punto per ogni IP unico (giornaliero) che visualizza il vostro banner e 10 punti per ogni persona che ci clicca sopra anche se poi non si iscrive.
Unico difetto non potrete fare punti infiniti con questo sistema, ma al massimo 1000 che però verranno "resettati" ogni volta che qualcuno si iscrive sotto di voi.

-Bingo!: è uno dei giochi che ho citato in precedenza. E' il classico bingo nel quale però si possono vincere 1 punto, 10 cent, 1 dollaro, 1 surfpass o il jackpot che si aggira di solito sui 1000 dollari.

-Wheelsurf: altro gioco facilissimo (basta un click) che vi permetterà di vincere gli stessi premi del bingo! a seconda di dove si posizionerà la lancetta (ricorda gira la ruota insomma).

Per utilizzare subito il sito cliccate sul seguente link:

LINK SITO

Una volta giunti nella pagina linkata, inserire il vostro indirizzo mail.
20dollar2surf vi invierà una mail con i vostri dati (cioè la password che generano loro)NON vi chiederanno mai dati personali, basta inserire la mail come nick e la password da loro generata, e poi, solo quando avrete raggiunto i 20 dollari, il vostro indirizzo paypal per ricevere i soldi.

Neobux

Neobux è una delle migliori PTC attualmente presenti nel web. Qualche mese fa Neobux era considerata una Elite PTC in quanto offriva 4 ads giornaliere da 1 cent l'una, in seguito agli ultimi aggiornamenti il valore delle ads è sceso alzando tuttavia il numero di ads persenti giornalmente.
E' stato introdotto un nuovo sistema di punti chiamati Neopoints che vi verranno accreditati per ogli ads cliccata (rapporto 1 ads=1 neopoints) mediante i quali potrete convertirli in soldi utilizzabili nel Rental Balance, ovvero i soldi che si possono usare per comprare referral o acquistare ads.

ADS: variabile 0,001/0.01 $
N° clicks giornalieri: variabile 10+
Paga su: Paypal, Alterpay
Tempo di pagamento: Istantaneo
Payout minimo: 3$
Costo upgrade: 90$ per un anno

Eccovi i valori di conversione Neopoints/$:


Sistema Referral:






Conclusioni:
Attualmente Neobux non viene più considerata ElitePTC ma LegitPTC a causa dell'abbassamento dei prezzi per ogni singolo ads. A parer di MakeCash è rimasta un'ottima PTC in quanto a conti fatti è vero che le ads valgono meno ma con l'inserimento dei Neopoints è possibile acquistare referral gratuitamente dai quali guadagneremo una certa percentuale.

LINK SITO

sabato 5 novembre 2011

ClixSense

ClixSense è una delle migliori ElitePTC del web; pagante dal 2007 è senza ombra di dubbio una delle più affidabili PTC. Il suo segreto sta nel basso costo per l'upgrade di soli 15$ per un anno grazie al quale potrete avere giornalmente 4 ads da 1 cents l'una più miniads da 0,001$.
Come utenti standard avrete a disposizione una sola ads da 1 cents più altre miniads da 0,001$ ciascuna, ecco perchè è molto conveniente fare l'upgrade.
Nella PTC è presente la ClixGrid ovvero un gioco che vi permetterà di vincere da 0,10$ a 5$: è una sorta di memory nel quale se cliccherete sulla casella corretta potrete vincere un corrispettivo in denaro che vi verrà accreditato nel vostro conto. Vi assicuro che le possibilità di vincere ci sono e non sono nemmeno cosi basse, io per esempio ho guadagnato varie volte 10 cents e una volta 50 cents.

ADS: variabile 0,001/0.01 $
N° clicks giornalieri: variabile 10+
Paga su: Paypal, Alterpay
Tempo di pagamento: Istantaneo
Payout minimo: 10$
Costo upgrade: 15$ per un anno

Sistema referral:




Conclusioni:
Clixsense è un ottimo metodo per guadagnare, bassi upgrade e ottimi guadagni giornalieri. Il mio consiglio è quello di effettuare l'upgrade fin da subito in modo tale da ammortizzare la spesa nel minor tempo possibile. Una volta fatto l'upgrade infatti potrete cliccare (solo per il primo giorno) 100 ads da 1 centesimo l'una così da guadagnare fin da subito 1 dollaro.

LINK SITO

PTC Italiane: disumori e poca serietà

05 Novembre 2011

Guardagno qua e la su internet mi sono imbattuto in un articolo molto interessante che traeva le somme sulle più famose PTC italiane.
Nell'articolo si legge chiaramente un malumore che pare condiviso anche con gli utenti del sito.
Le PTC non sono all'altezza di rispettare i patti per più di qualche mese, alla base di questa poca serietà ci sono gli Admin delle varie PTC che sono stati molto ingiusti nei confronti degli utenti standard e in alcuni casi anche utenti che hanno effettuato l'upgrade.
Siccome non voglio rubare nulla a questo articolo ho pensato di pubblicizzarlo sul mio blog in modo tale che possiate leggerne il contenuto direttamente dal sito ufficiale.
Il link è presente a questo indirizzo.

Apertura ufficiale Blog

05 Novembre 2011

Sono lieto di ufficializzare l'apertura ufficiale del blog.